ARRIVARE DALL'AUTOSTRADA

ARRIVARE DALLA STAZIONE

CENTRO FIERISTICO "DOLCI TERRE DI NOVI"

Il Centro Fieristico “Dolci Terre di Novi”, in Viale Campionissimi a Novi Ligure, ha una superficie di 3.300 mq. complessivi ed è stato organizzato in due settori tra loro comunicanti e interagenti: una zona di accoglienza e una zona stand ed è fornito di spazio cucina.
La prima zona è denominata “La Piazza” (750 mq) con balconata e corridoio al piano superiore. Caratteristica principale è la versatilità: è infatti zona accoglienza e area istituzionale durante gli eventi fieristici oppure può ospitare stand particolarmente ingombranti o suggestivi, o ancora, può essere separata dalla zona stand, per ospitare manifestazioni teatrali, musicali, sportive, concerti, convegni di forte richiamo, presentazioni.
La zona stand (1.910 mq. spazi espositivi esclusi magazzini e piazza), divisa secondo 27 moduli di 20 mq ciascuno, all’occorrenza ulteriormente divisibili, è dotata di colonnine tecnologiche, per una sistemazione versatile degli stand, magazzini accessibili ai mezzi di trasporto per carico e scarico delle merci, parcheggio, ampio piazzale di ingresso illuminato e abbellito da giardino con piante ornamentali. Spazio ideale per manifestazioni fieristiche, mercati, aste.